Le cose che non puoi cambiare

Qualcuno ha detto: puoi farci qualcosa? Allora perché ti arrabbi?; Non puoi farci niente? Allora perché ti arrabbi?

Ebbene, l’autore del libro The Miracle Morning in questo video ci insegna a lasciare andare le cose che non puoi cambiare. Il video è breve ma intenso e può cambiarti la vita.

Il 95% delle persone si ostina a cercare una motivazione ai comportamenti errati di altre persone oppure utilizza il proprio tempo per stare in uno stato negativo per qualcosa che non riesce ad accettare.

La vita è ingiusta. Imparalo. La vita non regala a tutti le stesse occasioni. Se ti concentri però sulle cose negative che ti avvengono sarai sempre schiavo di esse.

Impara a ridere dei problemi e, se proprio non ci riesci, medita per trovare quel distacco necessario dalla situazione che ti fa star male e rinasci dentro di te.

Non puoi cambiare le cose ma la tua mente egoica ti spingerà sempre a voler cercare di risolvere il problema irrisolvibile. Concentrati solo sulle cose che puoi cambiare e la tua vita migliorerà come non hai mai creduto possibile.

Kaizen Kiko

Condividi se trovi utile

Una risposta a “Le cose che non puoi cambiare”

  1. Hal … ha perfettamente ragione, quante volte ci arrabbiamo per qualcosa che non possiamo cambiare, tutti i giorni credo!!! Non ha senso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui il link che sei interessato ad una sessione di coaching completamente gratuita  ---> t.me/digireale