Le cose che non puoi cambiare

Qualcuno ha detto: puoi farci qualcosa? Allora perché ti arrabbi?; Non puoi farci niente? Allora perché ti arrabbi?

Ebbene, l’autore del libro The Miracle Morning in questo video ci insegna a lasciare andare le cose che non puoi cambiare. Il video è breve ma intenso e può cambiarti la vita.

Il 95% delle persone si ostina a cercare una motivazione ai comportamenti errati di altre persone oppure utilizza il proprio tempo per stare in uno stato negativo per qualcosa che non riesce ad accettare.

La vita è ingiusta. Imparalo. La vita non regala a tutti le stesse occasioni. Se ti concentri però sulle cose negative che ti avvengono sarai sempre schiavo di esse.

Impara a ridere dei problemi e, se proprio non ci riesci, medita per trovare quel distacco necessario dalla situazione che ti fa star male e rinasci dentro di te.

Non puoi cambiare le cose ma la tua mente egoica ti spingerà sempre a voler cercare di risolvere il problema irrisolvibile. Concentrati solo sulle cose che puoi cambiare e la tua vita migliorerà come non hai mai creduto possibile.

Kaizen Kiko

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans
Visits: 77
Today: 2

1 Comment

  1. Hal … ha perfettamente ragione, quante volte ci arrabbiamo per qualcosa che non possiamo cambiare, tutti i giorni credo!!! Non ha senso …

Rispondi

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: