Auguri spiritosi per i 18 anni

Img 20220511 053708 268

Sei invitato ad una festa è non sai cosa scrivere sul biglietto d’auguri?

Ecco alcuni spunti per divertirti con i tuoi amici e rendere il compleanno indimenticabile.

  1. Buon compleanno! Ora sei ufficialmente un adulto, ma non preoccuparti, abbiamo tutti mentito a noi stessi almeno una volta dicendo di essere adulti.
  2. Auguri per i tuoi 18 anni! Ricorda, puoi votare, guidare e fare tutte quelle cose da “grande”, ma non dimenticare di chiamare tua madre per chiedere come si cucina la pasta.
  3. Tanti auguri per il tuo grande giorno! Spero che tu abbia almeno 18 candeline sulla tua torta, una per ogni anno e le restanti per i tuoi prossimi 100 compleanni.
  4. Buon 18° compleanno! Finalmente puoi entrare in un bar e ordinare una birra… o chiedere un bicchiere d’acqua e fingere di bere alcolici come facevi da adolescente.
  5. Auguri per i tuoi 18 anni! Ricorda, la maggiore età non significa necessariamente maturità. Continua a fare stupidaggini, ma ora puoi farle legalmente!
  6. Tanti auguri per il tuo compleanno! Spero che tu abbia un anno pieno di avventure, risate e momenti indimenticabili… e anche un po’ di sonno extra quando ne hai bisogno.
  7. Buon compleanno! Ora sei ufficialmente un adulto, il che significa che puoi prenderti cura di te stesso… o chiamare tua madre ogni volta che hai bisogno di assistenza.
  8. Auguri per i tuoi 18 anni! Ricorda, la vita è una serie di lezioni. Alcune le imparerai dai tuoi errori, altre le imparerai dai tuoi 18 anni.
  9. Tanti auguri per il tuo compleanno! Spero che tu abbia un anno pieno di crescita, scoperte e opportunità… e anche un po’ di tempo per rilassarti e divertirti.
  10. Buon 18° compleanno! Ora sei ufficialmente un adulto, il che significa che puoi prendere decisioni importanti… o continuare a lasciare che i tuoi genitori lo facciano per te.

E queste sono frasi bonus extra…

Benvenuto nell’età adulta! A 18 anni si apre il mondo davanti a te, pieno di nuove opportunità. Tanti auguri di cuore!

Vivere a pieno significa lasciare che ogni nuovo inizio segni anche un’avventura esaltante. Auguri per i tuoi splendidi 18 anni!

“A diciott’anni si rischia di diventare seri, maturi e noiosi. Fortunatamente tu non hai nulla da temere! Buon compleanno”

È bello vederti crescere e diventare l’adulto che sei oggi, ma ricorda che l’importante è mantenere sempre lo spirito giovane. Auguri per i tuoi 18 anni!

Oggi compi 18 anni e il mondo si aspetta grandi cose da te. Prenditi il tempo di scoprire la magia di ogni momento. Auguri!

18 anni: sei legalmente responsabile, ma illegalmente giovane nello spirito! Sfrutta al meglio questa fantastica età. Tanti auguri!

Ricorda che i 18 anni sono solo l’inizio di un magnifico viaggio. Che ogni giorno possa essere un gradino verso i sogni più grandiosi. Auguri!

Ora che hai 18 anni puoi ufficialmente fare tutte quelle cose che facevi di nascosto da anni! Auguri per questa nuova libertà!

Tanti auguri per i tuoi 18 anni! Che questa giornata sia l’inizio di un anno di successo, felicità e crescita personale.

Compire 18 anni è un traguardo speciale: è il tempo di sogni audaci e speranze nuove. Fai che ogni sogno diventi realtà. Auguri!

Adesso che sei maggiorenne, avrai molte responsabilità ma anche l’indipendenza che hai sempre desiderato. Goditi ogni momento, augurissimi!

A 18 anni sei al volante della tua vita, e la strada davanti a te è libera e aperta. Auguri per un viaggio eccitante e ricco di avventure!

Congratulazioni per i tuoi 18 anni! Che i tuoi desideri più grandi possano trovare la strada per realizzarsi. Auguri!

Il bello dei 18 anni è che ti senti grande anche quando fai le cose da bambini. Divertiti e mantieni il cuore giovane, auguroni di cuore!

Che i tuoi 18 anni ti portino gioia, sorprese e amici veri. E che ogni nuovo giorno ti riservi una gioia o un’avventura. Auguri!

I 18 anni sono una tappa fondamentale: sii sensato ma non dimenticare di nutrire il tuo spirito avventuroso. Felice 18° compleanno!

Tanti auguri per i tuoi 18 anni! Ricorda: l’età è solo un numero, quello che conta è lo spirito con cui la vivi.

Compleanno speciale, responsabilità speciale! Che i tuoi 18 anni siano l’inizio di una vita piena di successi e realizzazioni.

Ora che hai raggiunto la magica età di 18 anni, ti auguro di affrontare ogni nuova esperienza con entusiasmo e curiosità. Buon compleanno!

La vita è un libro pieno di avventure e oggi ne inizi un capitolo nuovo, scritto da te. Tanti auguri per i tuoi 18 anni!