Ferragosto con un regalo

Img 20220418 151632 821

Per augurarvi fattivamente un buon ferragosto, noi di miglioramento.com abbiamo deciso di regalare un corso gratuito di un mese con il metodo Appo a tutti coloro che lasceranno un commento a questo articolo.

Il metodo Appo (Algoritmo Problema/Progetto/Opportunità) è un metodo ideato da Marco Costanzo per modificare la prima percezione che le persone hanno delle difficoltà che incontrano lungo il cammino.

Nessuno sano di mente è amante dei problemi ma Karl Popper ci ricorda che “Tutta la vita è risolvere i problemi”.

La sfida nata con questo metodo è quella di creare una routine per cui le persone che hanno una difficoltà in un settore qualsiasi della propria vita (finanziario, relazionale, lavorativo etc…) possano scoprire che è proprio attraverso quel problema, ed il progetto costruito con il metodo, che si possono arrivare a cogliere opportunità che precedentemente non si sarebbero nemmeno intraviste.

La storia è piena di problemi risolti così brillantemente da cambiare il corso della vita delle persone ma è anche piena di problemi irrisolti che si ripresentano costantemente perché non affrontati con un metodo efficace.

Il metodo APPO è ancora in fase di sperimentazione e per questo motivo offriamo gratuitamente, a chi ne faccia richiesta nei commenti, un mese di corso gratuito seguito da un coach specializzato.

Se vuoi approfittare di questa occasione devi semplicemente lasciare un commento.

Buon Ferragosto.

Marco Costanzo

fondatore di miglioramento.com