Roberto Re: L’importanza del “gruppo dei pari”

Ogni persona che esegue la mattina la Miracle Morning Routine conosce benissimo l’importanza di avere un compagno di responsabilità, un amico o un perfetto sconosciuto che si impegna con noi a migliorare se stesso ed a confrontarsi con chi compie un percorso parallelo.

Troppo spesso però le persone incontrano nel loro cammino, o sono circondate, da chi non ha voglia di imparare. Pensare stanca ed è una delle attività più complicate della vita. Chi non ha mai imparato a perdere e vuole “vincere facile” cerca ogni occasione per non pensare e mimetizzarsi nel gregge dei morti viventi, di quelle persone che non sanno nemmeno di aver perso il senso della vita.

Roberto Re in questo video spiega perché è assolutamente importante costruirsi un gruppo dei pari che ci difenda quando ci sentiamo degli alieni in famiglia o con gli amici di sempre, quando non ci uniformiamo alla massa dei lamentatori professionali.

Se applichiamo la tecnica dei 101 desideri conviene esprimere positivamente il desiderio di creare un gruppo dei pari, di cercare coscientemente persone che sentiamo simili a noi che hanno davvero a cuore la loro crescita personale.

La vita è breve. Molti la sprecano. Il gruppo dei pari ci aiuterà a darle un senso più profondo.

Grazie alla tecnologia oggi è molto più semplice rispetto ad un tempo aggregarsi, seppure virtualmente, con persone da interessi simili ai nostri.

Se, dopo aver visto il video, credi che la crescita personale debba entrare prepotentemente a far parte della tua vita e che non vuoi più essere parte di quella fetta di popolazione che si trascina da un giorno all’altro, puoi valutare l’opzione di entrare nel gruppo dei pari di miglioramento.com http://t.me/gruppodeipari

Goditi ora questa splendida spiegazione del Brain Coach e segui il suo canale. C’è sempre da imparare da chi ha scelto di passare la vita ad aiutare gli altri a fare meglio.

Facebook Comments Box
Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: