Come battere le emozioni negative

Come battere le emozioni negative

Le nostre emozioni sono i nostri carcerieri o i nostri liberatori.

Le persone che non riescono a dormire bene a causa di una sensazione di ansia generalizzata o che hanno incubi sicuramente sanno di cosa stiamo parlando.

La nostra vita può essere caotica o equilibrata o caoticamente equilibrata.

Possiamo avere tutto per essere felici e scoprirci tristi oppure possiamo essere straordinariamente poveri e vivere in ristrettezze ed essere comunque gioiosi.

Tutta la nostra vita dipende dalle domande che ci poniamo e dalla nostra personale ricerca delle risposte.

Grazie ad Internet possiamo essere esposti a tantissimi consigli ed esperienze tali da poter realmente dire di non avere scuse per non scegliere di trasformare oggi la nostra vita.

Questo video ci ricorda come con l’applicazione costante e le informazioni corrette possiamo salire ad un livello di autoconsapevolezza tale da non cercare più scuse all’esterno per incolpare qualcuno di una nostra responsabilità.

Lasciamoci abbracciare da nuove informazioni e spezziamo le catene della “via breve” alla nostra personale tranquilla disperazione.

Guarda “La Psicologia Della Trasformazione Personale: Perché è Importante Esprimere Le Tue Potenzialità” di Saverio Valenti e iscriviti al suo canale.

Fuori c’è il sole – ph by digireale
Print Friendly, PDF & Email

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: