Richard Romagnoli: lo yoga della risata

Esiste la risata spontanea e poi quella “spintanea”. Richard ci insegna a ridere e mai come ora ne abbiamo veramente bisogno.

La felicità secondo Richard è una scelta

L’intervento di Richard Romagnoli ad InspiringPR 2014, evento svoltosi a Mestre il 17 Maggio 2014. Con “il potere della tua risata interiore”, il relatore ci racconta lo yoga della risata. Yoga significa unione, ridere è respirare

Una delle più belle ricompense che possiamo ricevere dalla nostra vita è la gratificazione di sapere di poter portare benessere nella vita di qualcuno. Coloro che si dedicano alla cura e alla felicità degli altri per me sono un vero patrimonio dell’umanità. Essere capace di donarci agli altri rivela tutta la nostra grandezza. Ecco perché è importante comunicare più con le azioni che con tante parole quella gratitudine che noi proviamo nei confronti delle persone che incontriamo. A volte basta davvero poco per riportare un pò più di speranza nella vita di coloro che pensavano di averla perduta. Quando agiamo per il bene degli altri stiamo portando energia e beneficio anche nelle nostre vite.

Tu hai voglia di cominciare a ridere e di far ridere le persone che incontri?

Condividi se trovi utile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui il link che sei interessato ad una sessione di coaching completamente gratuita  ---> t.me/digireale