Richard Romagnoli: lo yoga della risata

D170fe10

Esiste la risata spontanea e poi quella “spintanea”. Richard ci insegna a ridere e mai come ora ne abbiamo veramente bisogno.

La felicità secondo Richard è una scelta

L’intervento di Richard Romagnoli ad InspiringPR 2014, evento svoltosi a Mestre il 17 Maggio 2014. Con “il potere della tua risata interiore”, il relatore ci racconta lo yoga della risata. Yoga significa unione, ridere è respirare

Una delle più belle ricompense che possiamo ricevere dalla nostra vita è la gratificazione di sapere di poter portare benessere nella vita di qualcuno. Coloro che si dedicano alla cura e alla felicità degli altri per me sono un vero patrimonio dell’umanità. Essere capace di donarci agli altri rivela tutta la nostra grandezza. Ecco perché è importante comunicare più con le azioni che con tante parole quella gratitudine che noi proviamo nei confronti delle persone che incontriamo. A volte basta davvero poco per riportare un pò più di speranza nella vita di coloro che pensavano di averla perduta. Quando agiamo per il bene degli altri stiamo portando energia e beneficio anche nelle nostre vite.

Tu hai voglia di cominciare a ridere e di far ridere le persone che incontri?