Tutto accade per una ragione?

Img 20220514 1701267590589017741888001

No, non c’è una ragione a tutto ciò che accade. Oppure, per essere scientifici, non possiamo dire di riuscire razionalmente a trovare una ragione a tutto ciò che succede lungo l’arco della nostra vita.

Abbiamo una capacità limitata di estrarre dal Caos alcune aree della nostra vita ma quando ci riusciamo dobbiamo essere pieni di gratitudine.

Ieri ho avuto la gioia, la grazia e la fortuna di assistere al corso “Rapport is power” di zio Mike.

Estratto del corso. Grazie a zio Mike per il diritto di pubblicazione 🙂

Ogni giorno possiamo scegliere, se siamo fortunati, da quali persone lasciarci contaminare.

Scegliamo sempre chi ha voglia di diventare una “forza per il bene”, come zio Mike, tutto il suo staff e tutti i meravigliosi corsisti che hanno passato una giornata intensa nel cercare di capire come migliorare in ogni settore della propria vita.

Zio Mike insegna ad amare la vita e ad onorarla ogni giorno con il massimo impegno e con una dose di Amore universale.

Per sincronicità questa mattina ho trovato il video, sottotitolato in italiano, che é una piena risposta alle belle emozioni provate ieri.

Amiamo, amiamo intensamente e ricordiamoci che abbiamo un tempo limitato per amare e che non dobbiamo trattenere le emozioni buone per paura di essere fraintesi.

Fino a quando abbiamo il permesso degli altri, compiamo atti di eccezionale generosità concentrandoci su quanto possiamo fare e non sul giudizio degli altri.

Grazie a zio Mike perché ci ricorda di osare… e di non aspettare tempo per cercare di essere persone migliori. Il successo sta cercando proprio noi. Non nascondamoci!