Corso gratuito con Deepak Chopra

Img 20200711 195559.jpg

domani inizia il viaggio gratuito in 21 giorni Riuscire A Staccarsi, in cui Deepak ti fornisce una serie di strumenti, semplici e di applicazione immediata, per “staccarti di dosso” tutte quelle ansie e frustrazioni sottili che ti si appiccicano sulla pelle giorno dopo giorno, facendoti sentire come invischiato in una ragnatela.

Clicca qui e sali a bordo: domani la nave salperà per un viaggio interiore intimo e profondo … scoprirai destinazioni mai esplorate!

Ecco cosa ti aspetta nelle prossime 3 settimane:

  • nella prima settimana, ti rendi conto di tutte le situazioni fastidiose quotidiane che finora non sei riuscito a “vedere chiaramente” e che ti hanno logorato, risucchiando la tua energia vitale e limitando fortemente la tua realizzazione.
  • nella seconda settimana, vai più a fondo nei modi pratici per arrivare al “distacco” e alla “consapevolezza allargata” (scoprirai il significato di questi termini durante il percorso).
  • nella terza settimana, espandi e diffondi lo spirito della creatività nelle tue relazioni, nel tuo ambiente e nel mondo intero.

Lasciati ispirare da Deepak e dal silenzio della meditazione: tornerai a sentirti leggero, rigenerato, creativo … in una parola, libero!

Per partecipare clicca qui e registrati gratis: riceverai subito il contributo audio di presentazione di Pujacristina.

La community ti aspetta!