Inauguriamo la rubrica di Maria Cretto, autrice del libro “Prima che tu nascessi” e Love Touch Coach.
Sono trascorsi ormai un paio di anni da quando ho iniziato a svegliarmi presto la mattina e seguire una mia morning routine, non sempre costante, che ho conosciuto attraverso libri, articoli al riguardo e video specifici sull’argomento.
Consapevole dei benefici che derivano da questa efficace abitudine, questo libro “The Miracle Morning” ha attirato in maniera particolare la mia attenzione per sincronicità di eventi.
Dalla lettura del primo capitolo, percepisco di voler dare più valore alla mia esistenza alzando ancora di più il livello di consapevolezza nei vari settori della mia vita.
La storia dell’autore Hal Elrod è davvero stupefacente. Da un evento devastante è riuscito a trasformare la sua vita in un vero e proprio miracolo. La sua esperienza narrata sembra permettere a chiunque di poter migliorare qualsiasi aspetto della propria vita rendendo straordinari i settori che riguardano salute, benessere, felicità, successo e amore con un impatto che si può manifestare anche sulla vita di parenti, amici, collaboratori, figli…
Con il metodo di Hal si modifica con semplicità il modo con cui ci si sveglia al mattino ed è possibile trasformare in meglio qualsiasi aspetto della propria vita in maniera piacevole. Dalla lettura del primo capitolo traggo per me i tanti benefici che derivano dall’essere meno stressati. Allora, non mi resta che passare al successivo capitolo. Rimanete aggiornati…

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans
Scopri di più da Club Miglioramento continuo
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.