NIENTE SCUSE – KOBE BRYANT

#hoimparato che dobbiamo essere noi a saper dire alla vita chi vogliamo essere. Che non importa quanti canestri sbagliamo ma quanto più forte è la nostra voglia di riprovarci. Che quando ci divertiamo tutto è più facile e che non dobbiamo mai sottovalutare la potenza del collettivo. Troviamo persone che hanno la nostra stessa voglia di vincere e facciamo insieme il cursus honorum. Non è importante la destinazione ma il viaggio!

Orange Kiko
#orangekiko #digireale #phonegraphy #photooftheday miglioramento.com

Ogni inizio è meraviglioso perché evidenzia le cose belle della nuova attività e nasconde i sacrifici che sono necessari per il successo.

Come per l’iceberg, oltre quello che noi vediamo emergere dall’acqua c’è una quantità enorme di lavoro che dobbiamo fare, se vogliamo davvero che le cose vadano esattamente nella direzione che scegliamo noi.

Inoltre dobbiamo avere la flessibilità per capire quanto è davvero di ostacolo e quali sono le scuse che ci stiamo raccontando.

La vera forza individuale, se trova la forza di un gruppo di persone che hanno un obiettivo simile può diventare davvero qualcosa che lasci il segno nel mondo.

Ed anche se così non fosse, vivere nel pieno delle proprie passioni non lascerà mai insoddisfatto nessuno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: