Un libro per le coppie in crisi ma non solo per loro

Un libro per le coppie in crisi ma non solo per loro

Le relazioni d’amore (e di amicizia) finiscono per ignoranza? Leggendo questo libro e guardandoci intorno possiamo scoprire che è proprio così.

I cinque linguaggi dell’amore. Come dire «ti amo» alla persona amata è un libro di Gary Chapman che può salvare molti matrimoni ma, come suggerisce Ada, può essere applicato anche in altre relazioni sociali per donare il nostro amore nel modo corretto affinchè venga percepito nella sua interezza.

Qui sotto potrai vedere alcuni video interessanti che ti aiuteranno a capire, prima di acquistare il libro, se per te è importante leggerlo ora. Seguiranno i link per acquistarli su Amazon (referral link) e speriamo di ricevere tanti commenti su questo argomento. La vita di coppia è difficile ed avere uno strumento valido per affrontarla meglio può realmente fare la differenza.

Questo libro non insegna ad amare ma a farlo in maniera efficace, riconoscendo che il partner può avere strategie amorose diverse dalla nostra.

Parlare o leggere il libro alla persona amata può salvare la relazione o aiutare a prendere la giusta decisione quando l’amore non c’è più. Stare insieme per convenienza non è mai una strada giusta per la felicità quotidiana.

E ancora

e ancora

e ancora

e ancora

Il link per l’acquisto

https://amzn.to/3exqfvq

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: