Conoscere il numero di telefono di chi ti chiama

Con questa app per smartphone potrai sapere chi ti chiama anche se non hai il.suo numero in rubrica (se è presente negli archivia Hiya)

Consulta “Hiya: blocco e ID chiamante”

Hiya: blocco e ID chiamante (in precedenza conosciuto come Whitepages Caller ID) identifica le chiamate che vuoi accettare e blocca numeri e messaggi dei seccatori. Hiya è gratuito, senza pubblicità e incredibilmente facile da usare.

Blocca le chiamate, inserisci i numeri di telefono di chiamate e SMS indesiderati in una blacklist, cerca informazioni sulle chiamate in arrivo e ricevi avvisi di chiamanti indesiderati.

Hiya è dotato di un database contenente centinaia di milioni di numeri di telefono di utenti Hiya soddisfatti che usano l’app ogni giorno.

FUNZIONALITÀ PRINCIPALI

• ID del chiamante: accetta chiamate dalle persone con cui vuoi parlare e dagli amici non inclusi nella tua rubrica.

• Blocco chiamate indesiderate: blocca chiamate indesiderate e automatizzate, nonché truffatori e call center reindirizzandoli automaticamente alla segreteria. Controlla la tua privacy con un blocco automatico che ti permette di inserire i numeri indesiderati in una blacklist.

• Sicurezza: gli avvisi automatici indicano se una chiamata in arrivo è indesiderata. Segnala facilmente i numeri fraudolenti per aiutare gli altri utenti.

• Chiamanti sconosciuti: identifica i chiamanti sconosciuti in tempo reale.

• ID mittente SMS: identifica gli SMS da mittenti sconosciuti, anche se non fanno parte dei tuoi contatti.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.webascender.callerid

Facebook Comments Box
Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: