Cos’è l’account commemorativo di Facebook

Account commemorativo:
Gli account commemorativi permettono ad amici e famiglia di raccogliere e condividere ricordi di una persona deceduta. Quando un account viene reso commemorativo, ne preserviamo la sicurezza impedendo a chiunque di accedervi.
Se a Facebook viene comunicato il decesso di una persona, la nostra procedura prevede che l’account venga reso commemorativo. Maggiori informazioni su ciò che accade a un account commemorativo.
Tieni presente che non possiamo fornire le informazioni di accesso all’account di un’altra persona nemmeno in queste circostanze. Le normative di Facebook non consentono alle persone di accedere all’account di un altro utente.
Per segnalare un profilo al fine di renderlo commemorativo, contattaci.
Rimozione dell’account:
I parenti più stretti verificati possono richiedere la rimozione dell’account di un loro caro da Facebook.
Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

2 Risposte a “Cos’è l’account commemorativo di Facebook”

  1. Questa la pagina per rendere commemorativo un account Facebook in assenza di contatto erede

    In seguito al decesso di una persona, renderemo l’account commemorativo se un familiare o un amico invia una richiesta. Tieni presente che rendere un account commemorativo è una decisione importante. Se non sei un familiare o un amico stretto della persona deceduta, ti consigliamo di contattare la sua famiglia prima di richiedere che l’account venga reso commemorativo.
    Rendendo commemorativo l’account, lo proteggeremo e impediremo a chiunque di accedervi. L’unica persona che può gestire un account commemorativo è il contatto erede che viene scelto dal titolare dell’account. Un contatto erede può:
    fissare un post nel profilo della persona;
    rispondere alle nuove richieste di amicizia;
    aggiornare l’immagine del profilo e di copertina.
    Se il titolare dell’account non ha scelto un contatto erede, nessuno potrà gestire l’account in modo attivo in seguito alla richiesta di renderlo commemorativo.

    https://www.facebook.com/help/contact/651319028315841

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: