18 minuti per capire meglio i segreti della comunicazione online. Uno spunto di riflessione per tutti coloro che hanno qualche ritrosia ad investire il proprio tempo in maniera seria su internet.
Rudy Bandiera si racconta così:
Sono un docente e un giornalista ma prima di tutto sono un blogger: racconto storie in digitale, faccio quello che quelli bravi chiamano “storytelling” su ogni cosa che abbia un valore da raccontare. Ho tenuto lezioni, master e seminari un po’ ovunque, tra questi a IED, Ca’ Foscari, UNIBO ed UNIFE, CUOA business school e ho insegnato “teorie e tecniche di digital public relation” all’Università IUSVE, a Venezia e Verona. Come relatore ho preso parte a decine di eventi di portata nazionale compresi il Senato della Repubblica e la Camera dei Deputati ed ho inoltre presentato eventi ufficiali Google in Italia come Going Google e decine di altri. Sono il socio fondatore insieme a Riccardo “Skande” Scandellari di NetPropaganda, un’academy che si occupa di accompagnare aziende e privati nel creare la propria identità nel mondo digitale. Il mio blog RudyBandiera.com è considerato tra i 150 più influenti in Italia in senso assoluto e tra i primi 25 nel settore costume e società (fonte Teads Labs ottobre 2016). Potendo contare su di un bacino social di oltre 100 mila follower (vedi immagine, maggio 2017) sono stato indicato da Wired fra i 50 italiani da seguire su Twitter.

Conosci il metodo gratuito APPO?
Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans
