Liberapay: conoscere lo strumento per le donazioni

Liberapay è un modo di donare soldi in maniera ricorrente alle persone di cui apprezzi il lavoro.

I pagamenti sono liberi da vincoli. Non conosci esattamente chi ti dona, e le donazioni sono limitate a 100,00 € a settimana per donatore per smorzare influenze indebite.

Le donazioni sono pubbliche. Per impostazione predefinita, l’importo totale donato e l’importo totale ricevuto sono entrambi pubblici (si può scegliere di non condividere queste informazioni).

Liberapay non trattiene commissioni dalle transazioni, il servizio è finanziato dalle donazioni sul proprio conto. In questo modo, i destinatari ricevono l’intero valore delle donazioni, anche se potrebbero esserci commissioni da parte terzi quando si sposta denaro da o verso Liberapay.

Liberapay è un progetto aperto, puoi aiutarci a tradurlo, migliorare il codice sorgente e gestire la sua entità giuridica. Se lo fai potresti unirti alla squadra Liberapay e ricevere una parte del denaro che i nostri utenti donano per mantenere attivo il servizio.

https://liberapay.com/about/faq

Facebook Comments Box
Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: