Covid19 e vaccini, facciamo chiarezza rispetto alla ‘fakescienza’

Sempre bene pensare con la propria testa. Sempre bene cercare le fonti più autorevoli. Sempre bene evitare le fake news sui vaccini.

Con la crisi di autorevolezza delle istituzioni molte persone si affidano ad Internet per trovare la soluzione ad idee contrastanti su argomenti importanti.

Non tutti possono fare un corso accelerato di virologia ma tutti possono decidere di ascoltare quante più campane possibile e verificare quelle che hanno le informazioni migliori.

Qui sotto pubblichiamo un video che dovrebbe aiutare in questo confronto. Troppi non medici sostengono che il vaccino ad mRna modifichi il DNA.

Questa professoressa di microbiologia avanzata dice il contrario.

Voi cosa ne pensate?

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans
Visits: 101
Today: 1

1 Comment

  1. Buongiorno. Hai usato un’ottima parola fakescienza. Io credo che tanti più che di informazione, abbiano bisogno di una bella sculacciata dalla mamma. Mi sembrano bambinoni che fanno i capricci e guarda caso tutti questi fake scienziati della bocciofila hanno forse la terza elementare e si prendono la briga di parlare di DNA. 😂.

Rispondi

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: