See You Again – Wiz Khalifa (Testo tradotto in Italiano)

Two People Walking In The Forest

L’amicizia è uno dei sentimenti più nobili che si possano provare.

A volte i nostri migliori amici sono lontani, a volte non li rivedremo più in questa vita ma chi ha fede è certo che queste “connessioni magiche” sono in grado anche di andare oltre la vita qui sulla terra.

Questa canzone è stato scritta per una morte prematura ma racchiude un sentimento universale: chi ha un vero amico sa esattamente che non c’è tempo e non c’è spazio che possa impedire nuovamente di passare del buon tempo insieme.

See you again ci ricorda davvero che non siamo mai soli se siamo in grado di costruire relazioni stabili, durature e di qualità. E che per avere buoni amici dobbiamo essere noi, prima di tutto, capaci di essere buoni amici.

Quanto tempo investi nelle tue amicizie? Stai scegliendo amici veri che ti esortano a sfruttare i tuoi talenti oppure stai scegliendo amici per “prossimità”, scoprendo con amarezza che queste persone potranno essere invidiose dei tuoi risultati futuri?

La capacità di creare connessioni con gli altri si può sviluppare e occorre avere sempre chiaro che nessuna amicizia è vera se non riesce a magnificare l’umana esperienza.

Qui sotto puoi scoprire, se conosci l’inglese, come è stata scritta

Se vuoi sviluppare un metodo sicuro per avere amici migliori puoi lasciare un commento.