Tony Robbins – La regola della Felicità

La qualità e la quantità delle informazioni che Tony Robbins ha rilasciato sulla crescita personale e sul miglioramento é incredibile.

Questo video ti spiega una semplice, basilare regola per la felicità che tutti dovrebbero conoscere.

Se sei una persona felice questo dipende esclusivamente da te, a prescindere dalle situazioni esterne, se sai costringere tutte le tue fibre a non perdere il controllo della tua vita.

Investi 18 minuti del tuo tempo per capire perché questa affermazione tanto forte e dura, penso ad esempio a chi ha perso un familiare da poco, in realtà corrisponde alla semplice verità. Tutto dipende dal nostro concetto di felicità e da perché è importante spendere ogni istante della nostra vita in buone energie. Ci sono delle cose che non possiamo cambiare, ma proprio per questo motivo dobbiamo essere consapevoli che siamo parte di un disegno più grande di noi e che non possiamo capirlo razionalmente. Però possiamo de-cidere (tagliar fuori l’alternativa) di impegnare la nostra vita sempre meglio per darle un senso più alto, assumendoci la responsabilità di piegare tutti gli eventi che sono sotto il nostro controllo e di farlo con la pace nel cuore.

Guarda questo video se sei nel tuo periodo di vittoria o se stai affrontando una sfida che ti sembra più grande di te.

Che la tua giornata sia miracolosa

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans
Visits: 36
Today: 2

Rispondi

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: