Reddito di cittadinanza spiegato bene

Img 20201010 183320 283

Il reddito di cittadinanza spiegato bene

Sono reduce da un convegno sulle discriminazioni di genere dove una ex sindacalista che parlava alle giovani donne, per perorare la causa del lavoro come forma di emancipazione, ha affermato con disinvoltura che il reddito di cittadinanza è un offesa alle donne che hanno il “diritto di lavorare”. Sono rimasto basito, come Cantone davanti alla corruzione dei politici campani e sono stato indeciso se propendere per una forma di analfabetismo funzionale o per la mala fede (e l’invidia) della “gente di sinistra” verso la vittoria del movimento 5 stelle e l’inevitabile attuazione di una misura volta a creare lavoro al posto di incentivare l’ozio.

Alla fine ho deciso che si trattasse di un caso di analfabetismo funzionale indotto dalle tante bufale raccontate dai siti e dai giornali vicini al partito disintegrato da Matteo Renzi e da quella supponenza radical chic che preferisce non sapere che i rifiuti tossici vengono interrati dove si coltivano derrate alimentari.

Per tutti coloro che vogliono veramente conoscere la misura che permetterebbe all’Italia di ripartire raccoglierò in questa pagina (che sarà sempre raggiungibile all’indirizzo www.miglioramento.com/redditodicittadinanza) i documenti ed i video che permettono ad ogni cittadino di verificare i fatti e confutare quanti dicono, in buona o in cattiva fede, cose sbagliate sul reddito di cittadinanza.

I video sono in ordine di semplicità e di importanza quindi se avete poco tempo potere cliccare sul primo e proseguire in sequenza.

Lasciate un commento se volete aggiungere informazioni.

 

 

Fact checking su “lavoce.info

Disegno di legge presentanto in parlamento dal movimento 5 stelle