Esercizio Pod 1: capire l’importanza di un metodo di crescita personale

Il Percorso Orange Dream (che chiameremo d’ora in poi Pod) è un particolare metodo di crescita personale in cui, come nel gioco dell’oca, i partecipanti si spostano di casella in casella fino ad arrivare a raggiungere il proprio obiettivo attraverso una serie di nuove competenze.

Il primo livello del percorso prevede degli esercizi da svolgere su base giornaliera e che hanno come scopo quello di introdurre specifiche e chiare competenze che è più facile acquisire con una guida.

Ad assistere lungo questo percorso chi ha deciso di impegnarsi davvero a cambiare c’è un OrangeDream Coach, una persona che ha già percorso svolto gli stessi esercizi e può fornire indicazioni su come avvicinarsi in minor tempo al risultato.

Gli esercizi del primo livello sono molto chiari e semplici da svolgere. Il livello di complessità aumenterà nel corso del tempo ed in base a quali saranno gli obiettivi reali che il singolo viaggiatore si sarà posto.

Esercizio N°1: Cercare online del materiale sull’importanza delle strategie di formazione e compilare un documento personale nel quale si dichiara quante ora al giorno si dedicheranno alla propria crescita.

A titolo esemplificativo vengono forniti i seguenti video d’esempio

e ancora

e ancora

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans
Visits: 5483
Today: 261

Rispondi

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: