Passa ai contenuti principali

Perchè questo sito

Questo sito raccoglie articoli dedicati allo sviluppo personale ed al coaching.
Se sei interessato a partecipare o segnalare iniziative su questo tema lascia un commento.

Questo sito fa parte del network #imparagratis



Post popolari in questo blog

Filippo Ongaro e la qualità delle relazioni

#imparagratis Filippo Ongaro ha buoni consigli per ognuno di noi...



Immagina come sarebbe la tua vita se riuscissi ad avere il pieno controllo per costruire, un passo alla volta, la migliore versione di te e vivere così una vita a pieno. La missione del Dr. Ongaro è proprio quella di guidarti alla scoperta dei 4 fondamenti della salute per vivere una vita più sana e felice: - Nutrizione - Integrazione Alimentare - Allenamento Fisico - Gestione Mentale ed Emozionale. Queste sono le 4 aree che ti permettono di avere il totale potere sulla tua salute e di vivere la tua vita forte fino alla fine. Il Dr. Filippo Ongaro è stato medico degli astronauti dal 2000 al 2007 ed è il primo medico italiano certificato in medicina funzionale e anti-aging negli USA. Autore di vari best seller, oltre alla sua attività clinica oggi aiuta migliaia di persone grazie ai suoi corsi online.


La qualità delle nostre interazioni determina la qualità della nostra vita! Vediamo quindi come migliorarle in 3 sem…

Charles Poliquin: il sensei della forza

Efficienza in quello che fai. Ascolta Charles Poliquin e lascia il tuo commento.







Charles R Poliquin è riconosciuto come uno dei migliori allenatori di forza del mondo e attribuisce il suo successo alla ricerca del "programma di allenamento magico". La sua guida per trovare il Santo Graal di allenamento per la forza iniziò da bambino quando sentì la sua chiamata nella biblioteca invece che nella chiesa. Ecco la sua storia.

Nei primi anni
«Sono cresciuto un cattolico franco-canadese, il che significava che dovevo andare in chiesa ogni domenica, o ... sarei bruciato all'inferno, secondo il dogma cattolico di vergogna / colpa. Ma all'età di 14 anni, ho deciso di aver sentito abbastanza delle noiose storie parrocchiali e ho camminato dritto oltre la chiesa fino alla biblioteca dove ho sentito per la prima volta la mia vocazione ad apprendere la kinesiologia, lo studio del corpo in movimento. Sono stato ipnotizzato dal primo articolo che ho letto sulla disfunzione articol…

L'amicizia è la ricchezza

“Nessun uomo che ha degli amici può pensarsi un fallimento”. (Anonimo)