Legge di Attrazione – Will Smith si racconta…

La tua vita non può essere come tu desideri. Per forza!

Pensa: su cosa concentri i tuoi pensieri la maggior parte delle volte?

La mente è progettata per risolvere i problemi e per questo, se sei una persona responsabile, pensi continuamente ai tuoi problemi.

La sento già la tua obiezione: per te è facile! Sapessi cosa mi è capitato…

Ecco, non so cosa ti è capitato ma ho la certezza che persone a cui è capitato qualcosa di molto peggio non hanno perso tempo a lamentarsi ed hanno agito nella direzione dei propri obiettivi.

La verità è che tu sei pigro e non vuoi confessarlo a te stesso. Ti piace lamentarti e non fai quel Business Plan che è necessario per aprire l’azienda dei tuoi sogni.

Ti crogioli in attività disordinate. Vai a letto tardi e ti alzi distrutto ogni mattina.

Si, fino ad oggi hai attirato quello che meritavi. Ma puoi cambiare se veramente sei stanco di raccontarti bugie. Se sei stanco di incolpare l’universo delle tue mancanze e delle tue difficoltà.

Guarda questo video. Pensi che parli un ragazzo fortunato? Will è tutt’altro che fortunato. Will ha costruito ogni giorno la sua fortuna con un buon obiettivo, un piano pratico per eseguirlo e la disciplina e la costanza che serviva.

Guarda il video. Smetti di lamentarti ed assumiti la responsabilità di cambiare!

Per te un regalo se veramente hai questo ardente desiderio nel cuore. Cerca su questo sito la parola “e95” e fai quello che devi fare per ordinare all’universo di mandarti la lampada di Aladino!

Una risposta a “Legge di Attrazione – Will Smith si racconta…”

  1. Ciao a tutti sono Daniele… Il lavoro e la fiducia in noi stessi… La formula giusta per arrivare alla meta. Questo video mi è piaciuto tantissimo… E ti dà la carica per insistere in ciò che si fa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Segui il link che sei interessato ad una sessione di coaching completamente gratuita  ---> t.me/digireale