Covidioti

Covidioti é il termine usato dai covidnegazionisti per spiegare chi volontariamente si sottopone alle misure di prevenzione che cercano di salvare le vite umane di chi ha delle fragilità.

Queste persone spesso negano proprio l’esistenza del virus e dicono sia tutta una montatura per privarci di libertà fondamentali.

Perché avviene ciò. La spiegazione migliore la riesce a dare questo psicologo sociale e come Comitato di Alfabetizzazione Digitale dobbiamo assolutamente cercare di diffondere queste conoscenze affinché possano essere riconosciuti questi soggetti affetti da una grande dissonanza cognitiva che però rischiano di mettere in pericolo se stessi e gli altri a causa di questa mancanza di logica.

Ricordiamo sempre di mantenere un tono equilibrato quando parliamo con queste persone e che spesso non saremo in grado di convincerli perché ogni tentativo di chiedere le prove delle loro strampalate affermazioni verrà interpretato come un attacco alla loro libertà.

Se vuoi entrare a far parte del comitato allora visita questa pagina

https://miglioramento.com/cad

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans
Visits: 12
Today: 1

Rispondi

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: