CONSIGLI PER ASPIRANTI SCRITTORI

CONSIGLI PER ASPIRANTI SCRITTORI

Dopo una carriera nel panorama letterario italiano, (di cui qui conoscete solo una parte) dopo varie esperienze e dopo aver capito tutti i meccanismi di questa industria del Libro, ahimè truffaldina, voglio darvi dei consigli utili.

1- Evitate l’editoria italiana. Grandi o piccoli editori che siano, puntano solo a speculare su di voi in modo disonesto.

2-Scrivete solo per soldi e non per passione. Scrivete e vendete le vostre opere solo agli editori stranieri perchè in Italia non ricaverete nulla (se volete guadagnare).

3- Non iscrivetevi e non fidatevi di siti e forum per scrittori o siti di scrittura creativa perchè sono strettamente legati alle case editrici e ovviamente curano i loro e non i vostri di interessi.

4- Se proprio non potete far tradurre i vostri libri allora pubblicateli su Amazon e non scegliete siti di self publishing perchè molti di questi non sono validi e non curano i vostri interessi

Il resto, molto interessante qui…

https://itesoridiamleta.wordpress.com/2019/04/05/consigli-per-aspiranti-scrittori/

Facebook Comments Box
Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: