Chi decide davvero le tue emozioni? | Chiara Bacilieri

Chi decide davvero le tue emozioni? | Chiara Bacilieri

il giorno 8 marzo non è l’unico giorno in cui dobbiamo ricordare che le donne danno un grandissimo contributo alla nostra vita. Se come me pensi che senza di esse il mondo sarebbe più brutto allora ascolta questo insegnamento e decidi, donna o uomo che tu sia, di non farti manipolare facilmente imparando tecniche di difesa psicologica.

Con il suo talk Chiara ci aiuterà a comprendere quanto ognuno di noi sia più o meno razionale come consumatore ed in che modo un acquisto possa condizionare il nostro umore. Quando finisce la psicologia legata alla vendita e quando inizia la psicologia orientata a migliorare lo stato d’animo? Nasce e cresce a Ferrara. A 22 anni si sposta a Milano dove studia e diventa Psicologa del marketing: aiuta le Aziende a scoprire “chi” sono i loro Clienti, come persone e non semplici consumatori. Studia i meccanismi che guidano i comportamenti e le decisioni di acquisto, e grazie alla tecnologia applica strategie di comunicazione dei Brand sui media digitali.
Professoressa a contratto di Consumer Behaviour presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con cui collabora per attività di ricerca e interventi di docenza per corsi di Laurea e Master. 

Facebook Comments Box
Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: