4 chiacchiere con Umberto Pelizzari (Pluricampione del mondo di Apnea)

quanto è importante per trattenere il respiro avere una mente formata ed educata rispetto ad una mente lasciata in preda agli istinti primordiali? Questa bellissima intervista di Marco Montemagno ad Umberto Pellizzari ci permette di capire che ogni successo è frutto di un grande sacrificio e di continue prove, test, fallimenti che in realtà non sono mai tali se tu riesci a trarne un insegnamento.

cerca di ascoltare fino in fondo le parole di Umberto e vedi se sono di ispirazione alla tua vita perché non si diventa campioni superando gli altri, o vivendo sulle loro spalle, ma solamente mettendo in gioco tutta la propria esperienza e capacità di costringere ogni fibra del proprio essere verso un obiettivo chiaro, misurabile, specifico.

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans
Visits: 44
Today: 9

1 Comment

  1. Interessantissima intervista di un atleta che ha vissuto della sua vita sportiva sempre al massimo. Tenacia, caparbietà, amore per il suo lavoro, sacrificio, rispetto della natura… mi ha colpito la padronanza del controllo della sua testa/mente in situazioni sempre al limite. Mi ha colpito la passione con cui racconta la sua vita sportiva…

Rispondi

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: