Eckhart Tolle: lezione gratuita

Img 20220918 074910 357

Noi di miglioramento.com vi invitiamo caldamente a cogliere questa opportunità per conoscere meglio Eckhart Tolle.

ci siamo: domani inizia il corso gratuito con Eckhart Tolle IL POTERE DELLA PRESENZA: clicca qui per unirti a chi ha già deciso di vivere questa esperienza collettiva.

Una delle affermazioni di Tolle che più mi hanno coinvolta emotivamente è

“La più grande intuizione che puoi avere nella tua vita è la realizzazione della tua vera essenza.”

Quanto è vero … sei d’accordo anche tu?

Spesso viviamo in balìa delle influenze degli eventi esterni, di ciò che gli altri si aspettano da noi … o ancora ci lasciamo condizionare dalle memorie dolorose del passato o dalle ansie per il futuro. Questo ci porta a vivere perennemente in uno stato di lotta o di trappola, in cui non ci sentiamo mai pienamente realizzati.

Quando sperimentiamo il Potere della Presenza, invece, entriamo in contatto con la nostra vera Essenza e la prospettiva cambia come in un clic.

Lasciamo il ruolo di spettatori e diventiamo protagonisti della nostra vita!
Ci rendiamo conto che abbiamo sempre il potere di scegliere come reagire agli eventi, o come sentirci di fronte a qualcosa che ci fa (o che ci ha fatto) stare male.
Sperimentiamo un senso di libertà incredibile!

E questa è solo una piccola parte di ciò che sperimenterai sulla tua pelle partecipando al programma gratuito con Eckhart Tolle: clicca qui per registrarti!

Ecco qualche altra info utile sul corso:

  • Il programma è composto da 3 video lezioni, che riceverai rispettivamente il 19, 20 e il 21 settembre.
    Non finisce qui, perché il 22 settembre riceverai anche una lezione BONUS aggiuntiva, con le domande più frequenti e diversi approfondimenti sugli argomenti trattati.   
  • La durata complessiva degli interventi è di 2 ore: potrai assistere in modalità gratuita e comodamente da casa.
  • Potrai guardare i video in una doppia versione: sia doppiati in italiano che in lingua originale, in inglese e con i sottotitoli in italiano. Potrai quindi scegliere l’esperienza per te più autentica e più adatta al tuo modo di apprendere.
  • Sotto ogni lezione troverai una sezione commenti, in cui potrai confrontarti con gli altri partecipanti al percorso e farci sapere se la lezione ti è piaciuta
  • Trattandosi di un gruppo formativo chiuso, nel caso in cui ti venga chiesto di inserire il tuo indirizzo e-mail ti basterà inserirlo nuovamente e premere ‘conferma’. Così facendo tutti i video saranno a tua disposizione.