Categories
cultura generale Miglioramento

Heal summit in Italiano gratis

Una nuova fase dell’HEAL Summit è iniziata!

Da mesi stiamo vivendo un’importante fase di cambiamento in cui le nostre condizioni di vita si sono drasticamente modificate.
Inevitabilmente, anche il nostro corpo, il nostro cervello e la nostra mente ne hanno risentito. In diversi casi, ad esempio, il corpo ha dato segni di disagio manifestando in molte persone sintomi – come insonnia, gastrite, cervicale, problemi cardiovascolari, stanchezza continua – per cui non si riusciva a individuare la causa.
A te è capitato?

Ogni fase di cambiamento, tuttavia, rappresenta un’opportunità in cui possiamo acquisire nuove informazioni che ci permettano di evolverci e di reagire al cambiamento nel modo più costruttivo possibile.
Ecco perché oggi voglio invitarti ad accogliere nuovi punti di vista che puntano a individuare le cause scatenanti dei nostri malesseri, al di là della superficie dei sintomi.
Nascondi testo citato

Potrai ampliare la tua conoscenza su possibili approcci alla guarigione diversi da quelli che già conosci, ti va?
Potrai farlo, gratuitamente, partecipando alla terza edizione di Heal Summit Italia, il più grande congresso online che mette a confronto più di 30 esperti mondiali su salute, spiritualità e benessere.
Clicca qui per registrarti gratuitamente (è doppiato per te in italiano).

L’approccio di questi esperti poggia sulla convinzione che il nostro corpo ha un sistema naturale per raggiungere lo stato di guarigione: questo accade quando impariamo a creare nel tempo le condizioni per agevolarlo

L’HEAL summit in Italiano avrà inizio lunedì 18 ottobre

https://www.healsummititalia.com/

Print Friendly, PDF & Email

Rispondi