Prossimo UPW

Img 20210822 092721 628.jpg

Tony Robbins dice

c’è una cosa che non mi stanco mai di ripetere durante il mio Sprigiona il Potere che è in te (scopri qui la promo che ti riserviamo prima che scada).
Sai qual è?
Chi ha un’attività ottiene solo ciò che considera possibile, secondo i limiti che stabilisce dentro di sé.
In altre parole, più sei convinto che certi risultati siano impossibili da raggiungere, meno lontano potrai spingere il tuo Business.

L’ho imparato dagli imprenditori più ricchi al mondo.
Tra questi, Marc Benioff, patron di Salesforce, una delle maggiori società di software al mondo, che fattura 17,1 miliardi di dollari.
La sua voglia di spingersi costantemente oltre i propri limiti mi ha impressionato, perché in media succede che chi ha un’attività raggiunge un certo punto di successo finanziario e poi smette di lottare per avere di più, perdendosi nella routine.

Marc invece no. Dopo 13 anni, ha deciso di mollare il suo lavoro ad alto reddito in Oracle per portare avanti la sua idea di Business.
Non è stato facile per lui.
Aveva bisogno di un mentore. Ha voluto il meglio. E ha scelto me.

Un po’ di anni dopo aver partecipato al mio corso, mi ha confidato:
“Tony, sono stati i tuoi insegnamenti ad ispirarmi ad avviare Salesforce. Poi ho portato le tue idee nella gestione del mio Business, e nel processo organizzativo che utilizziamo per fissare gli obiettivi. Pochissime persone hanno avuto un impatto così grande su di me, sulla mia capacità di avere successo, sulla mia capacità di restituire!”

Partendo da zero, Marc è stato capace di raggiungere 3 miliardi di dollari di vendite in circa 12 anni. Salesforce è diventato uno dei maggiori concorrenti di Oracle e oggi è un vero e proprio gigante.

Punti anche tu fare grandi cose nel tuo Business, nonostante le sfide degli ultimi tempi?
Vuoi dare un calcio ai tuoi limiti per emergere nel tuo settore e andare più veloce degli altri?

Nel mio Sprigiona il Potere che è in te ti metterò a disposizione tutti gli schemi potenzianti e le strategie per portare la tua attività a livelli che ora neanche immagini.

La prossima virtual edition del 17-20 settembre è davvero speciale e non è per tutti:
se vuoi scoprire il perché clicca qui e compila il form.

Fai del tuo Business un Capolavoro!