Una bussola per la vita

Se siamo delle persone sensibili spesso ci lasciamo distrarre dagli obiettivi fondamentali della nostra vita. Passano i giorni, i mesi e gli anni e scopriamo che non abbiamo perseguito uno scopo che ci avrebbe dotato la felicità.

Lavorare sugli obiettivi è fondamentale per non perdere tempo e per non perdersi in attività secondarie che ci faranno sentire sempre insoddisfatti.

Scoprire i propri obiettivi di punta non è semplice ma esistono delle tecniche che possono realmente aiutarci ad accelerare questo processo.

Una tecnica è descritta nel video qui sotto.

La filosofia di vita ti aiuta a capire la direzione da intraprendere. Gli obiettivi, che siano a breve o a lungo termine, sono ciò che ti fornisce una direzione di vita. Il punto è che è l’insieme di questi obiettivi ti consentono di sviluppare la tua filosofia di vita, e di conseguenza influiscono su come ti porrai rispetto alle cose che ti accadono. In questo video, ti svelo 3 step pratici utili a crearti una bussola per orientarti nella vita e raggiungere i tuoi obiettivi più ambiziosi 😉 LINK UTILI: – Per comprare “Grinta” di Angela Duckworth, clicca qui: http://amzn.to/2g5hU6z – Unisciti al gruppo Facebook “Officina per la mente”, dove parliamo di tecniche pratiche per la tua crescita personale: https://bit.ly/360XhQ3

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: