“Una vita a puttane”.

Il libro di questo autore al suo primo esperimento letterario ripercorre la vita e le scelte che Claudio, l’autore appunto, compie durante un arco temporale che va dall’adolescenza fino alla maturità. 

Di sicuro è un libro fuori dai classici schemi narrativi, con un titolo provocatorio ed in parte ingannevole. Claudio preferisce raccontare le sue esperienze attraverso una narrazione diretta, ironica e a tratti irriverente. Non mancano riferimenti piccanti di una vita segnata da scelte decisamente fuori luogo. In alcuni punti il linguaggio crudo ci accompagna per alcuni paragrafi.

Molti gli spunti di riflessione che Claudio semina lungo il racconto per i lettori; riflessioni sia positive sia negative in un continuo fluire di Ying e Yang.

Maestro shatzu, grande viaggiatore, puttaniere, padre di famiglia preoccupato per i propri figli; un continuo e sapiente alternarsi di momenti distinti e contrapposti.

Evidente l’incapacità dell’autore nel gestire le emozioni, la corazza pesante con cui convive fin da giovanissimo per difendersi da un mondo che capisce poco, rendono il libro surreale, la narrazione ironica e canzonatoria fanno si che il testo scorra sotto gli occhi velocemente, da leggere senza troppe pretese con un retrogusto inaspettato.

Disponibile in formato e-book kindle dal 19 aprile 2021, il libro di Claudio Gazzano: “Una vita a puttane”.

La versione cartacea sarà ordinabile su Amazon dal 24 aprile.

Per chi volesse rimanere in contatto con l’autore, approfondire la sua conoscenza, o semplicemente curiosare, può seguire il canale telegram con chat attraverso cui Claudio rimane in contatto con chi ha voglia di scambiare opinioni e pareri: https://t.me/unavitaaputtane