Come fissare bene un obiettivo

Tutti noi crediamo di aver chiaro l’obiettivo della nostra vita ma quando facciamo una analisi più approfondita scopriamo che non è cosi.

Avere un obiettivo scritto é il primo passo per arrivare alla felicità e raggiungere l’obiettivo.

Tutti hanno obiettivi diversi a seconda del periodo della vita in cui si vive ma la vera autostima arriva quando si riesce ad accorciare la distanza tra dove siamo e dove vorremmo essere.

Qui sotto un interessantissimo video che non insegnerà quale obiettivo scegliere ma come individuare meglio un obiettivo s.m.a.r.t. tra quelli a noi disponibili.

Se vai di fretta e non vuoi investire i 13 minuti che servono a guardare il video allora usa la tecnologia delle domande potenzianti: quale cosa ti regala maggiore soddisfazione al mondo e contemporaneamente arricchisce la vita degli altri permettondoti un reale ritorno di valore?

Facci sapere nei commenti, anche in forma anonima, quali sono gli obiettivi che hai e se vuoi percorrere un itinerario personalizzato, assistito da un coach, per raggiungerlo.

Il codice per 3 percorsi kaizen omaggio è SCO.2021

/ 5
Grazie per aver votato!
Conosci il metodo gratuito APPO?

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: