Capire perché é importante investire in Ethereum

ethereum

Molti conoscono Bitcoin come criptovaluta che ha stupito il mondo.

Il Bitcoin (simbolo: , codice: BTC o XBT) è una criptovaluta e un sistema di pagamento mondiale creato nel 2009 da un anonimo inventore (o gruppo di inventori), noto con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto, che sviluppò un’idea da lui stesso presentata su Internet a fine 2008.[1] Per convenzione se il termine Bitcoin è utilizzato con l’iniziale maiuscola si riferisce alla tecnologia e alla rete, mentre se minuscola (bitcoin) si riferisce alla valuta in sé.

Oggi, 10 Aprile 2021, un bitcoin vale 51.058,84 euro ed il suo valore é destinato a salire visto che ne saranno minati solo 21 milioni nel mondo.

Ma parliamo della secondi criptovaluta da tenere in considerazione: l’Ethereum.

Questo video ti spiega perché potrebbe essere un buon investimento acquistare Ethereum oggi

Se vuoi saperne di piú su questo mondo puoi entrare in contatto con un formatore che ti fará scoprire come puoi comprare bitcoin ed Ethereum senza essere un informatico.

Ethereum ha avuto un valore stabile di circa 10 dollari fino al 2017, anno in cui ha avuto un fortissimo aumento di valore, toccando un picco di 1.261 dollari il 12 gennaio 2018, per poi scendere nuovamente, con picchi ad aprile 2018 (circa 700 dollari), giugno 2019 (circa 300 dollari), febbraio 2020 (circa 200 dollari) e dicembre 2020 (circa 600 dollari).Risalita nel 2021 con un picco di oltre 2000 dollari

Disclaimer: investire in criptovalute é un investimento ad alto rischio con probabilitá di perdita dell’intero capitale.

Se vuoi sapere il controvalore attuale di Ethereum o Bitcoin segui il canale http://partnerdigitale.com

Facebook Comments Box
Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: