I 12 Archetipi di Jung: Spiegati in Modo Semplice

I 12 Archetipi di Jung: Spiegati in Modo Semplice

Ringrazio Danilo Maruca per aver fatto questo eccellente lavoro di sintesi dei 12 archetipi individuati da Jung per definire le caratteristiche delle personalità umane.

Questi “framework” possono essere veramente utili per chi vuole cominciare a fare un lavoro sulla propria personalità o semplicemente capire meglio le persone con le quali é costretto a convivere.

Molto spesso individuare quali siano le caratteristiche principali dei genitori aiuta a comprenderne il comportamento e, di conseguenza, anche le nostre azioni in relazioni a loro.

La bravissima Louise Hay ci insegna a perdonare gli errori di chi non ha saputo amarci come avremmo voluto e forse fare un lavoro incrociato tra le conoscenze apprese da Jung ed i consigli di Louise Hay può segnare veramente una svolta nella nostra vita interiore.

Liberarci dalla nostre insicurezze é il primo passo per dare il nostro contributo al mondo in maniera decisa e positiva.

Se hai voglia di cominciare un percorso personale gratuito in tal senso allora puoi lasciare un commento a questo articolo o cercare il gruppo Telegram dedicato alla Miracle Morning Routine.

https://t.me/miraclemorningitalia

3/219

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: