La Sfida dei 10 giorni – Tony Robbins

La Sfida dei 10 giorni – Tony Robbins

Chi è Tony Robbins…

Imprenditore, autore di Best-Seller, filantropo, oltre che Life & Business Strategist numero 1, Tony Robbins ha creato il programma di sviluppo personale e professionale più seguito al mondo: più di quattro milioni di persone provenienti da 100 Paesi hanno partecipato ai suoi eventi formativi LIVE.
Ha prestato la sua consulenza ad atleti prestigiosi come Serena Williams, a leader aziendali miliardari come il magnate del casinò Steve Wynn e il fondatore di Salesforce.com Marc Benioff, a celebrità e musicisti come Hugh Jackman, Green Day e Aerosmith.
Secondo Accenture Tony Robbins è ‘Uno dei primi 50 Esperti di Business al mondo’, secondo American Express ‘è Uno dei primi 6 Business Leader al mondo’, Fortune Magazine lo ha definito ‘Addestratore di CEO’, e Worth Magazine lo ha citato ‘tra i primi 50 uomini di finanza più potenti al mondo per due anni consecutivi’.E’ inoltre autore di 6 best-seller internazionali, di cui 4 pubblicati in 14 lingue (“Come ottenere il meglio da sé e dagli altri”, “Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario”, “Passi da gigante” e “Appunti da un amico“). Tra i suoi più recenti best-seller internazionali, il New York Times bestseller UNSHAKEABLE: Your Financial Freedom Playbook e MONEY Master the Game.
Oltre 50 milioni di persone provenienti da 100 paesi hanno seguito i suoi programmi di formazione audio e video.
Tony Robbins è fondatore/partner di più di trenta aziende in vari settori, dalla tecnologia allo sport (Major League Soccer) agli eventi e all’ospitalità, incluso il resort e spa che possiede nelle Isole Fiji (classificato come numero 1 al mondo). Queste aziende hanno vendite annuali di 5 miliardi di dollari.
Robbins è un filantropo attivo: attraverso la sua partnership con Feeding America, ha fornito più di 200 milioni di pasti ai bisognosi negli ultimi due anni e sta arrivando a fornire un miliardo di pasti entro il 2025. Ha inoltre avviato programmi in più di 1.500 scuole, 700 prigioni e 50.000 organizzazioni di servizio e rifugi. Fornisce acqua fresca a 100.000 persone al giorno in India per prevenire le malattie causate dall’acqua, che è il primo killer di bambini in quel paese.

https://anthonyrobbins.hiperformance.it/se-fai-cio-che-hai-sempre-fatto-otterai-cio-che-hai-sempre-ottenuto

Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: