La Sfida dei 10 giorni – Tony Robbins

20200521 100405 0000.png

Chi è Tony Robbins…

Imprenditore, autore di Best-Seller, filantropo, oltre che Life & Business Strategist numero 1, Tony Robbins ha creato il programma di sviluppo personale e professionale più seguito al mondo: più di quattro milioni di persone provenienti da 100 Paesi hanno partecipato ai suoi eventi formativi LIVE.
Ha prestato la sua consulenza ad atleti prestigiosi come Serena Williams, a leader aziendali miliardari come il magnate del casinò Steve Wynn e il fondatore di Salesforce.com Marc Benioff, a celebrità e musicisti come Hugh Jackman, Green Day e Aerosmith.
Secondo Accenture Tony Robbins è ‘Uno dei primi 50 Esperti di Business al mondo’, secondo American Express ‘è Uno dei primi 6 Business Leader al mondo’, Fortune Magazine lo ha definito ‘Addestratore di CEO’, e Worth Magazine lo ha citato ‘tra i primi 50 uomini di finanza più potenti al mondo per due anni consecutivi’.E’ inoltre autore di 6 best-seller internazionali, di cui 4 pubblicati in 14 lingue (“Come ottenere il meglio da sé e dagli altri”, “Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario”, “Passi da gigante” e “Appunti da un amico“). Tra i suoi più recenti best-seller internazionali, il New York Times bestseller UNSHAKEABLE: Your Financial Freedom Playbook e MONEY Master the Game.
Oltre 50 milioni di persone provenienti da 100 paesi hanno seguito i suoi programmi di formazione audio e video.
Tony Robbins è fondatore/partner di più di trenta aziende in vari settori, dalla tecnologia allo sport (Major League Soccer) agli eventi e all’ospitalità, incluso il resort e spa che possiede nelle Isole Fiji (classificato come numero 1 al mondo). Queste aziende hanno vendite annuali di 5 miliardi di dollari.
Robbins è un filantropo attivo: attraverso la sua partnership con Feeding America, ha fornito più di 200 milioni di pasti ai bisognosi negli ultimi due anni e sta arrivando a fornire un miliardo di pasti entro il 2025. Ha inoltre avviato programmi in più di 1.500 scuole, 700 prigioni e 50.000 organizzazioni di servizio e rifugi. Fornisce acqua fresca a 100.000 persone al giorno in India per prevenire le malattie causate dall’acqua, che è il primo killer di bambini in quel paese.

https://anthonyrobbins.hiperformance.it/se-fai-cio-che-hai-sempre-fatto-otterai-cio-che-hai-sempre-ottenuto