Le relazioni vincenti nell’economia del coronavirus

D170fe10

Consigliamo caldamente a tutte le persone che domani alle 15.30 possono ritagliarsi uno spazio per il miiglioramento di seguire questo evento live su Facebook

Il 9° appuntamento del ciclo “RIPARTIAMO DA NOI”, in diretta sulla pagina Facebook Hi Performance Italia: settimana dopo settimana, chiacchieriamo con professionisti di diversi settori che ci forniscono suggerimenti e ispirazioni per reagire alle difficoltà con forza e spirito costruttivo.

Nella diretta di domani 23 Aprile, h 15.30, dal titolo “Le relazioni vincenti nell’economia del coronavirus”, ospiteremo la Dott.ssa Giovanna Kiferle, psicoterapeuta ed esperta in formazione manageriale: insieme a lei parleremo di una serie di temi delicati per tutti noi che abbiamo un’attività.

Quali saranno le possibili reazioni dei clienti al termine di questo periodo di isolamento?

Come possiamo sviluppare nei loro confronti sensibilità, empatia e capacità di comprensione dei loro bisogni, in modo da creare un legame più profondo e duraturo?

Come possiamo far percepire che ci siamo e che possono contare su di noi?

quali aspetti dobbiamo prestare più attenzione nelle dinamiche che ci legano a loro?

Se anche tu come noi pensi che la relazione con il cliente sia una delle chiavi più importanti per ripartire nel migliore dei modi, ti aspettiamo domani h. 15.30 sulla pagina Facebook Hi Performance Italia! 
Per accedere clicca qui.