Solidarietà digitale – connessione dati gratuita e altre offerte telefoniche (ppdp)

Photo 1602433096289

Per la serie ppdp (Perchè pagare di più) ecco una serie di offerte ragionale su operatori telefonici che operano sul territorio nazionale e che sono da tenere in considerazione…

CoopVoce aderisce all’iniziativa di Solidarietà digitale per sostenere i propri clienti e le loro famiglie in questo momento storico delicato.
Per lavorare da casa, per le lezioni online dei figli, per leggere o rimanere aggiornato sull’attualità. Per continuare a sentirsi vicini, anche se lontani.
Per te che sei cliente, 100 GIGA di traffico dati gratuito per 30 giorni, validi su tutto il territorio nazionale.

Questo il link per passare a coopvoce

https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/passa-a-coopvoce

Per attivare un nuovo numero

https://www.coopvoce.it/web/promozioni-tariffe/attiva-un-nuovo-numero

a 10 euro al mese

TOP 50 prevede 50 GB di traffico internet in 4G, minuti illimitati e 1000 SMS. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese. PER SEMPRE!
QUESTA PROMOZIONE È ATTIVABILE ANCHE DAI GIÀ CLIENTI AL COSTO DI ATTIVAZIONE DI 9 EURO.

PUOI UTILIZZARE TUTTI I GIGA DELLA TUA OFFERTA COOPVOCE E CONTINUARE A CHIAMARE E INVIARE SMS IN ROAMING UE, COME IN ITALIA!
SCOPRI TUTTI I DETTAGLI RELATIVI ALLA REGOLAMENTAZIONE “RLAH” (Reg. UE 2015/2120)

Oppure a 5 euro al mese

EASY prevede 3 GB di traffico internet in 4G, 300 minuti e 300 SMS. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese. PER SEMPRE!

QUESTA PROMOZIONE È ATTIVABILE ANCHE DAI GIÀ CLIENTI AL COSTO DI ATTIVAZIONE DI 9 EURO.PUOI UTILIZZARE TUTTI I GIGA, I MINUTI E GLI SMS DELLA TUA OFFERTA COOPVOCE IN ROAMING UE, COME IN ITALIA!
SCOPRI TUTTI I DETTAGLI RELATIVI ALLA REGOLAMENTAZIONE “RLAH” (Reg. UE 2015/2120)

Se invece state pagando più di 8 euro al mese allora vi consigliamo (previa verifica della copertura) il servizio trasparente Iliad https://www.iliad.it/offerta-iliad.html

Se invece volete un rapporto con un rivenditore di fiducia trovate un negozio affiliato a Lyca Mobile https://www.lycamobile.it/it/help/store/

Se invece volete una sim con una tariffa a consumo (senza pacchetti aggiuntivi) allora potere scegliere Lyca Mobile https://www.lycamobile.it/it/rates/#/national

Che però non aderisce a solidarietà digitale

Se volete cercare altre offerte di operatori telefonici che aderiscono a solidarietà digitale potete seguire il seguente link

https://solidarietadigitale.agid.gov.it/