Consulenza vocal coach gratis

D170fe10
Ti sei mai chiesto come faccia l’aragosta a continuare a crescere nonostante la sua corazza?Ti rispondo con le parole di Abraham J. Twersky:“L’aragosta è un animale molle e delicato ricoperto da una corazza. La sua corazza però non cresce con il corpo interno.Allora come fa a svilupparsi? Quando l’aragosta cresce, la corazza diventa stretta e l’animale si sente sotto pressione e a disagio. Così va sotto una formazione di rocce per proteggersi dai predatori, si disfa del suo guscio e ne crea uno nuovo su misura.Ben presto però quella stessa nuova corazza diverrà di nuovo stretta e confinante così da costringere l’animale a tornare sotto le rocce e ripetere il ciclo diverse volte. Lo stimolo per l’aragosta per crescere sta nel fatto che lei si sente confinata e a disagio.Ora se l’aragosta avesse un dottore non sarebbe mai in grado di crescere. Perché nel sentirsi a disagio andrebbe a farsi prescrivere delle medicine per non soffrire. Quello che dobbiamo imparare da questo straordinario animale è che i periodi di stress sono anche periodi che segnalano la nostra crescita. E se facciamo tesoro delle nostre avversità allora saremo capaci di usarle per crescere.”La natura ha sempre da insegnarci.Mettiamo che tu sei l’aragosta, con la tua bella corazza esterna e una delicatezza senza eguali all’interno. La corazza è il tuo lavoro e le capacità che metti in atto mentre la parte molle e delicata sono i tuoi talenti e il tuo potenziale.
Man mano che i tuoi talenti crescono e si potenziano iniziano a farti sentire stretto in quel ruolo che sembra non avere possibilità di accompagnarti in questa crescita.

Per questo devi andare dietro la tua parete rocciosa e costruirti una nuova corazza, per essere più grande e più forte, per gestire qualsiasi novità che il mondo esterno ti presenta.

Richiedi ora la tua Consulenza Gratuita per scoprire in che modo crearti una nuova e più adeguata corazza: https://www.sbloccalavoce.it/one-to-one-coaching/Hai due elementi principali che possono permetterti di costruirti fin da subito la tua corazza:Il tuo corpo e la tua voce.

Grazie al potenziamento di questi strumenti, sarai in grado di strutturare maggiormente il tuo ruolo, di riuscire ad arrivare ai risultati desiderati, poiché sono gli unici strumenti che ti potranno portare a fronteggiare la crescita costante e costantemente richiesta.

Ti viene sempre di più richiesto di essere in possesso di strumenti adeguati ed elevate competenze, non solo in ambito professionale specifico, ma soprattutto in ambito relazionale. 

La tua corazza deve essere perfettamente strutturata e ben impiantata, ma pronta a lasciare spazio a una più dotata quando la tua personalità e la padronanza dei tuoi mezzi lo richiederanno. 
Mantieni la peculiarità e la preziosità del corpo molle, stando sempre vigile a costruirti il l’involucro giusto.

Richiedi subito una Consulenza Gratuita per costruire la tua splendida corazza nuova. 
RICHIEDI ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA DI 45 MINUTIGiovanna Pellegrino
Master Vocal Coach