La capacità di concentrarsi è il segreto del successo

Img 20200830 195210.jpg

O nasci ricco o impari a gestire la tua concentrazione. E se nasci ricco e non sai concentrarti non è detto che lo rimarrai.

Marco Digireale Costanzo

Ogni mattina ci svegliamo e il nostro cervello in automatico esegue delle routine che ci portano a vivere con la nostra tipica energia.

Spesso non è un grande livello di energia perché i nostri sogni veri si sono un po’ offuscati.

La vita che facciamo sicuramente non corrisponde al 100% alla vita che abbiamo desiderato vivere e il tempo sembra aver segnato la via per una nostra rassegnazione.

Sono convinto che tutti nasciamo ricchi anche perché abbiamo questo dono meraviglioso di poter sperimentare ancora una volta il mondo in cui viviamo e possiamo utilizzare le nostre energie per migliorarlo.

Ma molta della nostra ricchezza la disperdiamo perché siamo incapaci di concentrarci e di misurare i nostri progressi quotidiani.

Se vuoi essere una persona di successo, e il successo non si misura solo con i soldi, allora è il caso che anche tu possa trovare la tua strategia per concentrarti sui tuoi obiettivi sin dal primo mattino.

Dobbiamo avere ancora la capacità di sognare in grande e visualizzare i nostri desideri se vogliamo in qualche modo raggiungerli e vivere una vita piena lungo il percorso che ci porta ad essi.

Se non hai ancora una tua routine giornaliera volta al successo puoi prendere in prestito la morning miracle routine.

Se vuoi essere seguito da un coach gratuitamente lascia il tuo commento qui sotto.

Marco Costanzo

Learning coach