Passa ai contenuti principali

Tony Robbins Workshop

Quante volte ti è capitato di rinunciare ad un obiettivo importante perché hai pensato 'basta, non ce la faccio, questa cosa è più grande di me'?

E poi magari è finita che ti sei accontentato di ciò che avevi, raccontandoti la bugia più grande del mondo:che, in fondo, poteva andar bene anche così...
 

Eppure... TU lo sai che potresti avere molto molto di più.

 

Ci sono convinzioni che hanno il potere di creare e convinzioni che hanno il potere di distruggere: la scelta sta solo a te. 
Questo tipo di scelta, come tutte quelle difficili, va allenata, possibilmente nel contesto GIUSTOcircondato dalle persone giuste, lontano dalla frenesia e dalle distrazioni di ogni giorno, per focalizzarti solo su di te e su ciò che vuoi. Meglio ancora se seguito da un trainer che possa fornirti informazioni mirate per raggiungere i tuoi obiettivi.

I prossimi 20-21 Ottobre, potrai accedere a una sintesi di queste informazioni, partecipando alla prossima data italiana del Tony Robbins Workshop Previewa Roma dal 20 al 21 Ottobre 2018: avrai una panoramica delle più efficaci strategie di Tony Robbins, il coach numero 1 al mondo nella scienza dei cambiamenti duraturi.

Continuando a leggere scopri la quota super-super-vantaggiosa che ti riserviamo per le due giornate(attenzione! L'offerta è limitata a pochissimi biglietti e sta per esaurirsi!)

Questo format è stato pensato e voluto proprio da Robbins per far sperimentare la potenza del suo metodo grazie a trainer esperti che si sono formati con lui. Sarai infatti seguito da Gianluca Spadoni,trainer italiano che ha sperimentato in prima persona il metodo Robbins e che si è formato con lui oltre 16 volte.

 

Se blocchi il tuo posto ORA, ti assicuri la quota super-scontata di 197 euro + iva (invece che 397 euro + iva). Già domani potrebbe essere troppo tardi e potresti perdere l'offerta.

 

Non finisce qui! Oltre allo sconto sul prezzo, in OMAGGIO ricevi anche: soggiorno in uno splendido hotel 4 stelle per la notte del sabato + cena del sabato + pranzo della domenica. 

 

E se porti con te una 2° persona, aggiungi solo 97 euro + iva 
(hotel e pasti sono omaggio) 

Blocca subito l'offerta: prenota il tuo posto cliccando qui!

E' nel momento delle decisioni che il tuo destino prende forma :-)

Live with Passion, 

Giulia - Tony Robbins Italia Team

Visita il sito ufficiale www.hiperformance.it



Post popolari in questo blog

Filippo Ongaro e la qualità delle relazioni

#imparagratis Filippo Ongaro ha buoni consigli per ognuno di noi...



Immagina come sarebbe la tua vita se riuscissi ad avere il pieno controllo per costruire, un passo alla volta, la migliore versione di te e vivere così una vita a pieno. La missione del Dr. Ongaro è proprio quella di guidarti alla scoperta dei 4 fondamenti della salute per vivere una vita più sana e felice: - Nutrizione - Integrazione Alimentare - Allenamento Fisico - Gestione Mentale ed Emozionale. Queste sono le 4 aree che ti permettono di avere il totale potere sulla tua salute e di vivere la tua vita forte fino alla fine. Il Dr. Filippo Ongaro è stato medico degli astronauti dal 2000 al 2007 ed è il primo medico italiano certificato in medicina funzionale e anti-aging negli USA. Autore di vari best seller, oltre alla sua attività clinica oggi aiuta migliaia di persone grazie ai suoi corsi online.


La qualità delle nostre interazioni determina la qualità della nostra vita! Vediamo quindi come migliorarle in 3 sem…

Charles Poliquin: il sensei della forza

Efficienza in quello che fai. Ascolta Charles Poliquin e lascia il tuo commento.







Charles R Poliquin è riconosciuto come uno dei migliori allenatori di forza del mondo e attribuisce il suo successo alla ricerca del "programma di allenamento magico". La sua guida per trovare il Santo Graal di allenamento per la forza iniziò da bambino quando sentì la sua chiamata nella biblioteca invece che nella chiesa. Ecco la sua storia.

Nei primi anni
«Sono cresciuto un cattolico franco-canadese, il che significava che dovevo andare in chiesa ogni domenica, o ... sarei bruciato all'inferno, secondo il dogma cattolico di vergogna / colpa. Ma all'età di 14 anni, ho deciso di aver sentito abbastanza delle noiose storie parrocchiali e ho camminato dritto oltre la chiesa fino alla biblioteca dove ho sentito per la prima volta la mia vocazione ad apprendere la kinesiologia, lo studio del corpo in movimento. Sono stato ipnotizzato dal primo articolo che ho letto sulla disfunzione articol…

L'amicizia è la ricchezza

“Nessun uomo che ha degli amici può pensarsi un fallimento”. (Anonimo)