Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia ritenermi Re di uno spazio infinito, se non fosse che faccio brutti sogni. (Amleto: atto II, scena II, vv. 255-257[1])
Conosci il metodo gratuito APPO?Ricordati che se usi il browser Brave non vedrai pubblicitá su questo sito Brave.com
Se vuoi partecipare ad un gruppo Telegram di persone che praticano il miglioramento continuo puoi visitare Miracle Morning Italian fans

Hm, ho vagato un po’ in cerca di articoli (a mio avviso, anche se mi son iscritto oggi, direi quasi a priori che è meglio avere a fianco l’articolo, per navigare più in fretta, ma comunque sono scelte), e non ho trovato nulla che mi dica qualcosa circa “il senso della vita”.
Puoi indicarmi per favore quello che ritieni più valido?
(questo Shakespeare è finora il mio preferito)
Non ho capito la tua domanda…
Haha scusa, ho solo chiesto quale articolo che hai postato ritieni più “significativo”, insomma qualcosa che consiglieresti.
http://sensodellavita.com/2010/09/23/o-culore-de-pparole-eduardo-de-filippo/
😉